|
|
Excalibur Fashion Agency Forum Non solo moda...
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Antonio Napoli Moderatori

Registrato: 19/05/07 19:11 Messaggi: 13 Residenza: Marano di Napoli
|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 12:44 am Oggetto: ELETTRA RINALDI: IL FASCINO DEI VENTI ANNI |
|
|
Elettra, come la Stella delle Pleiadi; come la figlia di Agamennone; come la figlia di Atlante; come la figlia di Oceano e Teti; come la Nave di Marconi; come le Tragedie di Sofocle, Euripide, Prosper Jolyot de Crébillon, Benito Pérez Galdos, Hugo von Hofmannsthal, Jean Giradoux; come l 'opera poetica di D'Annunzio; come le opere liriche di Andrè-Ernest-Modeste Grétry, Jean Baptiste Lemoyne, Johann Christian Friedrich Haeffner, Richard Strauss. Elettra.. come un vulcano in perenne eurzione. Ligure di nascita, con antico retaggio e quindi "celta" fino al midollo: nei tratti, nei modi, nel pensiero, nella straordinaria capacità di saper volare oltre le barriere del possibile. Ed ha solo 20 anni! Quando incontrò Lino Lavorgna gli disse, davanti a decine di persone, sfoderando un sorriso disarmante: "Ciao, sono Elettra. Scommetto che una fumettista-fotomodella di origini Celtiche manca tra le Excalibur Gir,l vero?" Ed eccola qui. Pronta a calarsi in un 2008 al cardiopalma! L'anno del ventennale, di "Million Dollar Woman" (che al momento la vede come seconda candidata italiana, insieme con Emanuela Iaquinta) e di tanti altri eventi importanti, a cominciare da "Ragazza Immagine" e da una "chicca" che annunceremo a breve. Un anno importante per l'Excalibur. E un anno importante per Elettra: ragazza oggi, donna domani, protagonista sempre. Da perfetta Excalibur Girl
 _________________ Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci. (Friedrich Nietzsche) |
|
| Top |
|
 |
Elettra

|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 1:20 pm Oggetto: GRAZIE.... |
|
|
Grazie, Antonio, per le belle parole che mi hai dedicato. Mi hanno fatto davvero piacere. Spero davvero di contribuire a realizzare un 2008 "fantastico"! Mi ha fatto piacere leggere che molte persone hanno avuto un sussulto in occasione del mio primo incontro con Lino, sentendo la mia frase di "approccio": vuol dire che sono riuscita a "capirlo" meglio io, solo leggendo i suoi scritti, che non loro magari frequentandolo da più tempo. Non avevo dubbi, infatti, che avrebbe apprezzato la frase... e infatti... eccomi qui! E spero di restarci a lungo. :
 _________________ La fantasia è la voce dell'audacia. Se c'e qualcosa di divino a proposito di Dio è questo. Egli ha avuto il coraggio di immaginare tutto.
(Henry Miller) |
|
| Top |
|
 |
|
|